Ti trovi in:

Per il tuo lavoro

Cerca opportunità di lavoro

 
Se stai cercando lavoro a Parma o
desideri cambiare il tuo impiego attuale,
Se stai cercando un’opportunità di lavoro in linea con la tua formazione e
con il tuo percorso professionale,
Se hai un’esperienza o una specializzazione
da offrire al mercato del lavoro,
Se vuoi un’opportunità per entrare in contatto
con aziende alla ricerca di personale,
i servizi gratuiti dei Centri per l’Impiego possono esserti utili


Puoi verificare  nel SILER, a cui puoi accedere anche attraverso la  nostra Bacheca online, se sono già presenti opportunità di lavoro di tuo interesse, selezionarle e inviarci la tua candidatura. 

Puoi inviarci il tuo curriculum vitae per segnalarci la tua disponibilità. Ti ricordiamo però che l’invio del curriculum NON comporta l’iscrizione automatica ai Centri per l’Impiego (questa può essere fatta solo presentandosi di persona presso i nostri uffici). 

Puoi richiedere un appuntamento per un colloquio individuale presso i nostri Servizi di incrocio di domanda e offerta di lavoro : sarà a tua disposizione un consulente esperto che analizzerà insieme a te le tue competenze, conoscenze e aspirazioni professionali allo scopo di inserire il tuo curriculum vitae all’interno della nostra Banca Dati. Quindi, a fronte di una richiesta aziendale coerente con il tuo profilo, la tua candidatura verrà segnalata all’impresa che si è rivolta al Centro per l’Impiego per essere supportata nella ricerca di personale.
 
Puoi accedere alle offerte relative all’avviamento a selezione presso la Pubblica Amministrazione ai sensi dell’art. 16 L. 56/87, che danno la possibilità di essere assunti da Enti Pubblici per posizioni lavorative che richiedono il solo requisito della scuola dell’obbligo. Il servizio è rivolto a tutti i cittadini privi di occupazione e, limitatamente alle occasioni di lavoro a tempo indeterminato, anche cittadini occupati.
 
 
Se infine sei un quadro o un dirigente in cerca di lavoro, interessato a nuove opportunità professionali o ad affrontare un percorso di riprogettazione professionale per riposizionarti nel mercato del lavoro, esiste un servizio studiato ad hoc per te.
 
Proprietà dell'articolo
creato: martedì 31 luglio 2007
modificato: venerdì 16 novembre 2012